Una location per feste private non deve essere semplicemente bella ma anche accogliente. Per chi si trova nella Capitale la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere Villa Elena ovvero una splendida location ubicata a soli 30 minuti dal centro di Roma e a 15 minuti dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Quali sono i suoi spazi e quali i servizi offerti?
Villa Elena per feste private a Roma
Nel corso della vita possono capitare diverse occasioni per le quali decidere di organizzare delle super feste private. Ad esempio in occasione del proprio compleanno o quello di una persona casa, matrimonio, cresima, battesimo, la laurea ecc. In tutti questi casi il primo passo da fare è quello di scegliere la location all’interno della quale organizzare il party.
Per chi si trova nella Capitale un’ottima soluzione potrebbe essere quella di scegliere, per i propri eventi, la bellissima Villa Elena. Si tratta nello specifico di una splendida villa ubicata presso la Via Fosso della Castelluccia e completamente circondata dal verde. E’ infatti presente un parco di due ettari in grado di lasciare tutti senza fiato. Ma non solo, anche lo spazio interno della location è molto bello e soprattutto in grado di garantire ogni tipo di confort.
Descrizione della location
Se il desiderio è quello di organizzare una festa da sogno senza dover rinunciare a nulla ecco che allora la scelta migliore da fare è quella di organizzare il party all’interno della bellissima Villa Elena. Una location unica in cui tutto è progettato per garantire il massimo comfort. In giardino sono ad esempio presenti dei grandi cuscini dove potersi rilassare oppure ancora una splendida piscina dove concedersi una rilassante nuotata.
Ma esattamente quali sono gli spazi che caratterizzano la location? A tale domanda è possibile rispondere affermando che Villa Elena è dotata di ampi e particolari spazi interni ma anche esterni. Nello specifico all’interno è presente un grande salone di 250 mq chiamato “Sala Hobby’. Questo perché sono presenti diversi elementi che la rendono una perfetta stanza per lo svago. Di preciso all’interno di tale salone sono presenti un biliardo e un biliardino, un ping pong, un maxischermo grazie al quale avere quasi l’impressione di sentirsi al cinema. E poi ancora è presente anche una splendida e attrezzata cucina dotata anche di un forno a legna per poter cucinare delle gustose pizze e godere di fantastiche serate di compagnia insieme agli amici e alle persone più care. Al secondo e terzo livello della struttura sono invece presenti sei grandi suite da 200 mq. Sei camere da letto tutte dotate di aria condizionata ed in grado di garantire assoluto relax e privacy.
All’esterno di Villa Elena è invece presente un grande parco di 20.000 mq all’interno del quale sono presenti rocce, pini secolari, una splendida piscina ed un giardino all’inglese. A rendere l’ambiente ancora più bello, e soprattutto magico, sono anche le luci e le fiaccole disposte nei vari angoli del parco.