Fatti inebriare dal lusso. Lasciati coinvolgere in un progetto senza tempo che supera le vicissitudini della Storia e dal secolo passato si proietta fino a noi. Vigna dei Cardinali, fiore all’occhiello dell’architettura razionalista amata da Mussolini, diventa moderna location degli Anni Duemila e ospita le migliori feste private di Roma Nord.
Avete in mente un open bar speciale in mente, perché vorreste far colpo sui vostri amici e affermarvi sempre di più come grande organizzatore? Allora avete trovato la soluzione giusta e osiamo dire fortunata. Perché noi abbiamo la risposta alle vostre domande, la password per accedere dove altri non possono e non riescono. Scardiniamo l’imbarazzo del non saper cosa fare e subito gettiamo le basi di un sensazionale successo di intrattenimento.
Compleanni, diciottesimi, lauree, anniversari, ricevimenti, party aziendali: tutto, davvero tutto, nulla escluso può trovare spazio nelle tre elegantissime sale e nella terrazza adibita a giardino d’Inverno di Vigna dei Cardinali.
Un universo nuovo,diverso, originale, dove persone eleganti, interessanti e amanti della movida si adattano e si muovono alla perfezione. È questo che cerca Vigna dei Cardinali e ciò che desideriamo noi per voi: un party divertente, senza brutte sorprese o equivoci, dove tutti i dettagli vengono messi al loro posto e controllati.
Perché per ottenere sempre soddisfazioni dal nostro lavoro, l’unico metodo è l’avere un metodo. Meticoloso, comprovato, lucido: nessun errore è permesso. Da vent’anni organizziamo feste, sempre successi, nessuna lamentela. Fatevi prendere sotto braccio e condurre nella movida scatenata, così vi renderete conto di ciò che c’è intorno. Del contesto in cui emerge orgoglioso l’inimitabile profilo di Vigna dei Cardinali a Roma.
Se passandoci davanti avete notato grosse macchine sportive parcheggiate, allora è molo probabile che in quel momento, in quel dato sabato sera, ci sia una “very important person” a sorseggiare cocktail o vino bianco: calciatore? Attore? Famoso stilista? Non continuate a farvi questa domanda, diventate anche voi uno di loro.