Addio al nubilato

Addio al nubilato RomaIl matrimonio rappresenta una grande emozione non soltanto per gli sposi che si accingono a pronunciare il fatidico ‘Sì’, ma anche per tutte le persone a loro vicine. Prima delle nozze vi è un momento di grande festa solitamente condiviso con gli amici, fratelli, colleghi. Stiamo parlando dell’addio al nubilato e/o celibato di solito organizzato dalle persone più vicine ai futuri sposi. Ma, come organizzare un addio al nubilato indimenticabile? Cosa fare per far divertire la futura sposa? Qui di seguito sarà possibile trovare preziosi consigli e tante idee.

Organizzare un addio al nubilato

Quando la propria migliore amica o sorella sta per sposarsi si vive sicuramente una grande emozione, ma allo stesso tempo bisogna fare il possibile per organizzare un super addio al nubilato. In questi casi il desiderio è quello di non cadere nel banale ma di organizzare qualcosa di veramente unico e speciale. Qualcosa che possa far sentire la futura sposa davvero importante in questo giorno in cui è solo lei la protagonista. L’addio al nubilato oggi rappresenta un momento di condivisione tra donne dove gli elementi principali devono essere il benessere e il divertimento. Ovviamente però per poter procedere con l’organizzazione dell’evento occorre avere prima chiari tre elementi . Quali? Definire il numero esatto delle persone che parteciperanno, considerare e allo stesso tempo rispettare il budget che ognuna di queste ha a disposizione. Infine pensare che l’addio al nubilato dovrà essere divertente e coinvolgente ma allo stesso tempo anche rilassante.

Idee per addio al nubilato

L’addio al nubilato è un evento che celebra simbolicamente l’abbandono, da parte della futura sposa, alla vita da nubile. Solitamente ad organizzare questo evento è la testimone di nozze che però potrà avvalersi dell’aiuto delle amiche più intime. Cosa fare per trascorrere una giornata spensierata e divertente? Una bella idea potrebbe essere quella di trascorrere un fine settimana alle terme tra relax e coccole. A tal proposito è possibile dire che sono molti i complessi termali o SPA che in queste occasioni sono soliti organizzare dei pacchetti speciali contenenti particolari massaggi, aperitivi a bordo piscina , degustazione di te e tanto altro.

Se la futura sposa ama l’adrenalina e l’avventura potrebbe essere una bellissima idea organizzare un giro in mongolfiera oppure un volo in paracadute o ancora un tuffo in bungee jumping. Se invece è amante del mare potrebbe essere bello organizzare un giro in canoa o una gita al mare.

Per chi si trova a Roma un’idea davvero originale e particolare potrebbe essere quella di organizzare un party bus. Stiamo parlando di una gita a bordo di un bus inglese al cui interno si trovano dei comodi divanetti e dove potersi divertire e scatenare a ritmo di musica facendo allo stesso tempo il giro delle vie principali della Capitale. Una serata questa assolutamente indimenticabile non solo per la futura sposa ma anche per tutte le persone presenti.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.7/5 - (17 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp