Il vostro migliore amico, fratello, cugino sta per sposarsi? Se la risposta è si ecco che è allora arrivato finalmente il momento di organizzare una bellissima e incredibile festa di addio al celibato a Roma. In cosa consiste esattamente e quali sono le migliori idee per organizzare una super festa? Qui di seguito sarà possibile trovare preziosi consigli.
Addio al celibato a Roma
Quando si parla di addio al celibato si fa riferimento ad una grande festa che viene solitamente organizzata per il futuro sposo proprio nei giorni che precedono il matrimonio. Si tratta di una festa di origini anglosassoni che ha come scopo quello di distrarre il futuro sposo e concedergli dei momenti di riposo e di divertimento prima di pronunciare il fatidico ‘si’. Ad organizzare l’addio al celibato di solito è il testimone dello sposo insieme agli amici più intimi. Ma, come poter organizzare una super festa? Per farlo nel migliore dei modi occorre tenere in considerazione tre elementi diversi tra loro ma fondamentali. Il primo è quello di coinvolgere una ristretta nicchia di amici del futuro sposo, il secondo è quello di evitare di incuriosire il futuro sposo sull’organizzazione dell’evento in questione. Infine occorre organizzare il tutto in tempo e soprattutto nei minimi dettagli.
Il desiderio di chi organizza tale evento è solitamente quello di non cadere nel banale ma di organizzare qualcosa di veramente particolare e speciale. Il consiglio è quello di tenere bene in considerazione i gusti del festeggiato e poi stabilire un budget in base a quelle che sono le disponibilità di tutti i partecipanti.
Idee per far divertire il futuro sposo
Ma esattamente, cosa fare? Come far divertire il festeggiato? Le idee possono essere tante. Ad esempio per chi desidera trascorrere la giornata o serata all’insegna del divertimento sfrenato ecco che potrebbe essere una bellissima idea organizzare per l’occasione una particolare ed estrema esperienza. Tra queste ad esempio il bungee jumping oppure il volo in mongolfiera. Per chi ama le moto ecco che sono molti gli autodromi che offrono al cliente la possibilità di fare dei giri in pista in moto affiancati da veri piloti professionisti.
Se il futuro sposo è amante dei videogiochi e delle simulazioni di guerra ecco che allora il paintball potrebbe essere l’idea perfetta per un divertente addio al celibato. Se invece è un eterno bambinone ecco che allora potrebbe essere davvero originale decidere di organizzare l’addio al celibato all’interno di un parco divertimenti. A Roma è ad esempio presente il Cinecittà World all’interno del quale sono presenti moltissime diverse attrazioni.
Infine se il futuro sposo è amante della natura e della campagna potrebbe essere davvero molto bello organizzare un weekend in agriturismo o in campeggio. Un modo davvero perfetto per concedere al festeggiato di poter vivere dei momenti di assoluto relax e spensieratezza prima del matrimonio.
Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore
Errore: Modulo di contatto non trovato.