
Dovete organizzare un addio al celibato per un vostro caro amico e non sapete davvero cosa fare? Se la risposta è sì, siete sicuramente arrivati nel posto giusto. Oggi infatti vi daremo alcuni utili suggerimenti per organizzare un addio al celibato davvero unico. Quello su cui vogliamo concentrarci però sono gli scherzi da far fare allo sposo in quello che sarà uno dei momenti che ricorderà per tutta la sua vita.
Feste private a Roma: anche il matrimonio può essere, dunque, un’occasione per scherzare e divertirsi e sorridere in compagnia di amici e parenti. Ecco dunque qui di seguito tutta una serie di scherzi molto divertenti da porre allo sposo durante il suo addio al celibato.
Idee scherzi Addio al celibato
1 Vestite una bambola
Nonostante possa sembrare uno scherzo poco originale, vi assicuriamo che è piuttosto divertente. Procuratevi una bambola e la notte prima della festa di addio al celibato ammanettatela allo sposo. Ovviamente dovrà essere una bambola gonfiabile rigorosamente nuda. Quando lo sposo si sveglierà, sarà sorpreso di trovarsi ammanettato ad una bambola. Sarà a quel punto che dovrete fargli sapere che dovrà cercare una chiave per staccarsi, ma soltanto dopo aver completamente vestita la bambola con abiti femminili.
2 Catturate lo sposo
Cercate di riservare questo scherzo per dopo cena. Dunque, aspettate che lo sposo esca dal ristorante, munitevi di un furgone e vestitevi in maschera insieme ai vostri amici. Caricate sul furgone dove ci sarà la musica ad alto volume, il futuro sposo cercando di non fargli capire la vostra identità. Ovviamente cercate di avvisare tutti di questo finto rapimento proprio per evitare inutili equivoci.
3 telefonata della ex

Cercate di convincere l’ex fidanzata del futuro sposo a chiamarlo nel corso dei festeggiamenti dell’addio al celibato. Nel corso della telefonata la ragazza dovrà dire di essere sorpresa del fatto che lui sia pronto alle nozze. Inoltre la ragazza dovrà dire di essere fuori dal locale dove si sta svolgendo l’addio al celibato e di aspettarlo. Una volta che sicuramente lui sarà uscito dal locale fategli trovare al posto della ex, una bambola gonfiabile.
4 fategli lavare i piatti al ristorante
Questo scherzo ovviamente potrà essere realizzato nel caso in cui organizzate una serata in un ristorante. Dovete assicurarvi che nel corso della serata lo sposo beva più possibile. Poi quando lui avrà capito che si è Giunti al termine della serata, fategli indossare una parrucca, delle calze a rete e anche del rossetto e portatelo in cucina. Lui dovrà aiutare il personale lavando i piatti.
5 Illusione di inchiostro
Questo scherzo è sicuramente da riservare al termine della serata, magari quando lo sposo si è addormentato dopo avere bevuto abbastanza. Procedete comunque con fare un tatuaggio sul corpo del futuro sposo. Ovviamente dovrà essere un tatuaggio che possa in qualche modo farlo rabbrividire. Cosa? Fate d’esempio una grande farfalla, oppure un unicorno o ancora scrivete una frase di cattivo gusto. Se volete fare proprio una bastardata, potete scrivere il nome di una donna che ovviamente non è quello della sua futura moglie.